ViWine Festival

Evento a 360° nel mondo del vino e dei prodotti tipici locali​

Abbiamo dato vita a “ViWine Festival” con lo scopo di esaltare i viticoltori della provincia di Vicenza riunendoli nella piazza più bella della città, Piazza dei Signori.

L’evento si è articolato in 3 giorni durante i quali il centro storico di Vicenza ha preso vita con numerosi appuntamenti a tema vino e non solo. ViWine Festival ha dato la possibilità a 15.000 persone di vivere un’esperienza a 360° nel mondo del vino e dei prodotti tipici locali, incontrando ben 30 cantine diverse, circondati dalle bellezze artistiche del Palladio.

Grazie alla collaborazione con Coldiretti e con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, abbiamo organizzato degli incontri per far conoscere ai visitatori le prospettive del settore vitivinicolo vicentino e le ultime tecnologie usate nella produzione del vino. Mentre, grazie alla collaborazione con Confcommercio, anche i locali del centro storico hanno aderito all’iniziativa con aperitivi e cena a tema.

Ad arricchire la piazza abbiamo scelto la migliore musica dal vivo che ha reso le serate indimenticabili.

Non aggiungiamo altro… (fonte Il Giornale di Vicenza)

Gallery

Precedente
Successivo

ViWine Gold Edition

Appuntamenti speciali per Vicenza Oro Fuori Fiera, in collaborazione con Vi Off​

Dopo il “ViWine Festival”, la prima e unica manifestazione della Città di Vicenza dedicata alle eccellenze vitivinicole locali, le piazze del centro si sono tinte d’oro in occasione di VIOFF – A New Golden Way.

Durante questi giorni abbiamo proposto il ViWine Festival in versione “Gold” con il format ViWine Gold Edition. L’evento si è articolato in 3 serate in cui sono stati coinvolti i locali del centro storico attraverso aperitivi e cene a tema “Gold”.

Sponsor

Il nostro prossimo caso di successo potresti essere tu!

Parlaci di te